La gestione del Sito è affidata alla società Reef International sas di Zibetti P. & C con sede in Gallarate, Via Vittorio Arconti, 11 – Partita Iva/codice fiscale 02255650125 – indirizzo mail info@reef-international.com che gestisce direttamente il rapporto con il cliente.
Di seguito i punti principali relativi al servizio svolto:
Dopo la conferma dell’ordine da parte del cliente la società Reef International sas provvederà alla verifica ed alla preparazione dello stesso.
In caso di non disponibilità del prodotto richiesto il cliente sarà contattato al recapito inserito (indirizzo mail/numero whatsapp per decidere il da farsi (cambio o annullamento ordine).
L’imballo del Vostro pacco sarà documentato da foto/video che Vi verranno inviate insieme ai dati di spedizione per monitorare in modo autonomo la consegna.
Le spedizioni vengono effettuate di Martedì e Mercoledì (quindi consegna Mercoledì o Giovedì al cliente) tramite corriere autorizzato al fermo deposito più vicino al vostro indirizzo per ridurre i tempi di imballo e poter ritirare in tranquillità il pacco all’arrivo. Possiamo spedire anche a domicilio con un costo aggiuntivo solo se c’è possibilità di consegna entro le 24h. Prima di confermare l’acquisto quindi Vi suggeriamo di verificare sul sito www.ups.com per evitare spiacevoli contrattempi.
Al momento del ritiro dovete controllare bene il pacco e firmare con riserva in caso di danneggiamento dello stesso per potersi rivalere in caso di successiva richiesta di rimborso. E’ richiesta la firma con riserva anche in caso di tardata consegna rispetto al servizio scelto.
Reef International non si assume la responsabilità in caso di consegna oltre le 24h dovuta ad eventi straordinari non imputabili alla gestione del pacco.
Eventuali reclami vanno segnalati entro 2 ore dal ricevimento del pacco corredati di foto prima e dopo l’apertura del sacchetto.
In caso di mortalità all’arrivo, documentata come richiesto al punto sopra, il cliente sarà rimborsato la volta successiva con medesimo animale o pari importo. Il trasporto non è rimborsabile.
Non è possibile rendere gli animali.